Ispirata al celebre film “Viaggio in Italia” di Roberto Rossellini, la collezione V°73 Primavera Estate 2019 vuole raccontare lo stile e il gusto della costiera amalfitana, con l’eleganza di Ingrid Bergman nella sua interpretazione. La raffinatezza dell’attrice, che esalta la bellezza dei luoghi, viene sottolineata nello stile anni ’50 delle scocche e nell’utilizzo del bambù naturale.
Un viaggio inaspettato, pieno di profumi e di colori, che portano al ritorno del tessuto Canvas, accostato al bambù, che nel bauletto e nella shopping bag della linea Cruise hanno impresso sul fronte l’indirizzo di Venezia, da cui è iniziata la storia di V°73.
E sempre il canvas è protagonista della borsa Break Time, colorata e versatile in cui i pigmenti blu, giallo e rosso si intrecciano con i decori delle ceramiche decorate a mano che raffigurano limoni, cedri e arance per ricreare una giornata di sole a Sorrento.
Il PVC trasparente costruisce la scocca di Look me Shopping e Bambù, l’eleganza dei profili e dei dettagli disegna le borse, ispirate alle trasparenze del mare e sul fronte sempre l’indirizzo di Venezia, come in una moderna cartolina.
Le raffinate forme geometriche delle borse anni ’50 sono di ispirazione per le borse a mano Ginestra, dalle linee discrete, ma sapientemente create da artigiani, sono realizzate in vitello spazzolato nei colori primari.
La spensieratezza delle Costiera di oggi è protagonista delle shopping bag in neoprene colorato, borchiato e nelle shopping in pelle di tutti i colori che hanno reso celebre il marchio.
4 commenti
Sono tutte bellissime, poi io adoro tutto quando si parla di borse ❤
E’ vero..è una mania la nostra 🙂 <3
Oddio troppe belle queste borse
Molto eleganti queste borse👜😍