Il nuovo spazio di B-SELFIE, il brand beauty italiano che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto, verrà inaugurato in Annex Rinascente a Milano sabato 25 maggio dalle 16 alle 18 alla presenza della brand ambassador Valeria Marini, che incontrerà il pubblico tra selfie e autografi e presenterà la nuova linea B-SELFIE Skincare Filler System.
B-SELFIE debutta in Rinascente a Milano. All’interno di Annex Rinascente in Via Santa Radegonda 10 (nell’area beauty al primo piano), il beauty brand italiano che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto sarà presente con tutti i suoi prodotti esclusivi dell’innovativa linea Skincare Filler System.
Il nuovo spazio B-SELFIE ad Annex Rinascente verrà inaugurato sabato 25 maggio dalle 16 alle 18 alla presenza della brand ambassador Valeria Marini: le prime 50 persone che si presenteranno nell’area dedicata B-SELFIE all’interno di Annex Rinascente Milano (primo piano) potranno conoscere l’artista personalmente.
In Rinascente Milano B-SELFIE sarà presente con Skincare Filler System: un metodo di bellezza completo, semplice e sconvolgente per l’immediatezza della sua efficacia. La nuova linea di prodotti è basata su innovative formulazioni ad alto contenuto tecnologico per riempire le rughe perioculari e periorali e per esaltare sensualità, volume e definizione di labbra e viso.
Sieri a effetto ultra-filler, crema viso anti-age, acqua micellare e maschere di bellezza per coadiuvare gli effetti antirughe e volumizzanti dei self beauty filler con microaghi di acido ialuronico, per uno straordinario effetto booster e replumping senza precedenti.
La linea è composta da 13 prodotti, con prezzi che variano dai 26 euro dei patch ai 149 euro dei trattamenti Glam Set.
Da sempre vicino al mondo dello star system e delle celebrity, con Skincare Filler System B-SELFIE regala alle sue affezionate clienti la possibilità di trovarsi sempre al centro della scena come una star: un trattamento di bellezza completo di livello professionale, da svolgere comodamente a casa e in poco tempo, per regalarsi un contorno occhi magnetico, una pelle del viso rivitalizzata, labbra giovani e seducenti.
Apprezzatissimi da media e celebrity, i prodotti B-SELFIE hanno ottenuto importanti riconoscimenti, tra cui l’Estheti-Award a B-SELFIE Eye per l’innovazione nell’estetica professionale e il recente inserimento nei CosmoTrends2019 del lip filler B-SELFIE Volume tra le tendenze della cosmesi e dell’estetica di domani.
Nato due anni fa con il primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto, il beauty brand italiano B-SELFIE della società bergamasca PhaseTech srl ha integrato l’offerta con una straordinaria linea beauty ed è venduto oggi in oltre 4.000 punti vendita tra centri estetici, saloni di bellezza, parrucchieri, profumerie e farmacie in Italia e all’estero, grazie a un’intensa attività di branding e comunicazione, anche attraverso molte celebrity e influencer. L’innovazione di B-SELFIE si fonda su una tecnologia di skincare protetta da un brevetto internazionale, pensata per essere una rivoluzionaria alternativa al filler: il self beauty filler B-SELFIE è un patch idrocolloide con microaghi cristallizzati di acido ialuronico e fattore di crescita (EGF) che penetrano nell’epidermide in maniera totalmente indolore e si sciolgono in profondità, riempiendo le rughe e garantendo un effetto straordinario in sole due ore. Risultato che può essere sostenuto nel tempo attraverso un ciclo di quattro applicazioni a distanza di 24 ore, da fare sempre comodamente a casa.
L’inaugurazione dello spazio nel prestigioso store di Piazza Duomo a Milano si inserisce nello sviluppo del beauty brand italiano attraverso opening in aree strategiche beauty e fashion sia in Italia, sia all’estero, finalizzati alla costruzione di una rete distributiva sempre più capillare e internazionale.
Per info: http://www.bselfie.it
Io ci sarò…sarete dei nostri?
Vi aspettiamo numerosi!!! 😉
Baci,
Jessica