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un pomeriggio di shopping con Sandro Ferrone

by Jessica Piccoli

  Il brand Made in Italy, già on-line con una piattaforma e-commerce, diventa sempre più “digital”

Sandro Ferrone, storico brand del Made in Italy, porta la moda a casa delle donne in un solo click, diventando sempre più social e aprendosi alle infinite possibilità del mondo virtuale. Martedì 17 settembre, nella sua boutique di Milano, Sandro Ferrone in persona ha accolto il pubblico insieme al suo team, per presentare alla stampa gli outfit della nuova collezione autunno-inverno 19-20: capi che sposano eleganza e raffinatezza, affiancati ad abbinamenti grintosi che abbracciano gli anni ’80 e si prestano a vestire una donna dall’animo classico e contemporaneo al tempo stesso.

Sandro Ferrone ha presentato le tendenze della stagione in arrivo, vestendo per un giorno i panni di un personal shopper “social” che, tra un’Instagram story e un post – e con il supporto dello style consultant del brand Giuseppe Testa -, ha regalato alle sue ospiti una speciale consulenza d’immagine. Ospite d’eccezione, la nuova brand ambassador del marchio, Rocio Muñoz Morales, attrice e donna di successo che ha conquistato il cuore delle italiane grazie al suo sorriso e alla sua simpatia contagiosa.

Tante le influencer, blogger e intagrammer, tra loro Paola Torrente, Miss Italia Curvy 2016, Lucilla Agosti, Giulia Penna, Giada Todesco, Ilaria Teolis, Alina Schiano e molte altre. Tutte hanno partecipato e raccontato sui social la Fall Winter: dai mini dress neon ai total look leather, un’ispirazione chiaramente Eighties e pronta a stupire e a sedurre. La scelta cromatica che contraddistingue la nuova collezione è varia, spaziando dalla combinazione dei non colori, bianco e nero, alle tonalità fluorescenti e vivaci, per soddisfare le esigenze di una donna femminile ma che non rinuncia a un tocco più graffiante, in pieno urban style.

Le immagini glamour, gli abbinamenti e le proposte lanciate on-line e sui social, gli outfit in continuo cambiamento, contribuiscono a fortificare la visibilità del brand, raccontandone l’identità, raggiungendo un pubblico sempre più vasto in Italia e all’estero, e di conseguenza arricchendo l’esperienza di shopping reale, che diviene in questo modo più intensa all’interno dei punti vendita sparsi sul territorio.  Tra mondo virtuale e realtà, Sandro Ferrone dimostra, così, come l’on-line, in fatto di moda, sia di supporto all’intera catena di retail del suo brand: “dedicarsi allo shopping on-line – ha dichiarato – in qualunque momento e in ogni luogo, è sì una comodità, ma ci siamo accorti che è anche un gancio per riscoprire le ultime novità in negozio, uno strumento attraverso il quale le clienti spesso cercano ciò che non è più disponibile sulla rete, affezionandosi sempre di più al nostro marchio”.

Siete già andate a sbriciare la nuova collezione?

Fatelo al più presto perchè è pazzesca 😉

Vi lascio qui a fianco il sito web: http://www.sandroferrone.it

A presto,

Jessica

 

 

 

 

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