Dr Jart+, specialista mondiale nel campo della dermocosmesi, amplia la sua linea best-seller Cicapair ideale per la pelle sensibile e irritata a base di centella asiatica, conosciuta come erba della tigre e nota per le sue proprietà lenitive e rigeneranti
Due sono le novità già disponiibili da circa 1 mese in tutti glio store Sephora:
– Cicapair™ Tiger Grass Calming Gel Cream, la nuova crema – giorno e notte – dalla texture in gel ultra leggera
– Cicapair™ Tiger Grass Calming Mask, la maschera in tessuto ad azione immediata che leniscono e calmano arrossamenti e irritazioni.
Conosciamo le 2 novità nel dettaglio
Cicapair™ Tiger Grass Calming Gel Cream:
Si tratta di gel ultra leggero idratante a base dell’efficace estratto di Centella Asiatica che lenisce la pelle sensibile e irritata e calma gli arrossamenti. Grazie al suo ingrediente chiave, l’Acqua di Foglie di Centella Asiatica e al Complesso di Centella Asiatica, la sua formula in crema-gel si fonde sulla pelle per calmare le irritazioni, apportare immediata idratazione alla pelle e rinfrescare l’incarnato. Questo idratante lenitivo ultra leggero è altamente consigliato per la pelle irritata e da mista a oleosa.
Tubo 50ml – 33,60€
Cicapair™ Tiger Grass Calming Mask:
è la nuova maschera ad azione rapida che lenisce all’istante e calma la sensazioni di bruciore della pelle sensibile.
Questa maschera in tessuto assicura un effetto rinfrescante e calmante grazie alla sua essenza lenitiva contenente il Complesso di Centella Asiatica
– l’ingrediente chiave che aiuta a rinnovare l’aspetto della pelle indebolita e danneggiata – e al complesso di oli essenziali che con la loro profumazione riducono lo stress.
Inoltre, il patch di alga naturale al 100% può essere utilizzato tranquillamente anche sulla pelle più sensibile.
1 maschera in tessuto da 28g – 5,99€
Cicapair Tiger Grass Calming Mask e Cicapair Tiger Grass Gel Cream di Dr.Jart+ sono disponibili in esclusiva presso tutti gli store Sephora e sul sito Sephora.it.
Non vedo l’ora di provare queste 2 nuove referenze firmate Dr. Jart+ e farvi sapere le mie prime impressioni…sono davvero curiosa!!
A presto,
Jessica