Tutti noi non vediamo l’ora di riprendere in mano la nostra vita, sperando che la situazione di pandemia che stiamo vivendo in questo periodo rallenti il più possibile fino a scomparire del tutto!
Questo momento arriverà, non sappiamo ancora bene quando ma arriverà presto e finalmente potermo esclamare: ce l’abbiamo fatta!!! Quindi facciamo tutti insieme lo sforzo di stare a casa ancora per un pò come ci è stato richiesto e usciamo solo se strettamente necessario!
Non vi nasconso che durante questa quarantena sto sognando sempre di più i look che potrò indossare appena tutto questo sarà passato anche perchè le giornate sono decisamente più calde e soleggiate! Con piacere vi faccio scoprire JAPAN STYLE, una delle nuove linee firmate YNOT? che compongono la nuova collezione Spring/Summer 2020.
Fantasie zen e design minimal definiscono lo stile giapponese delle linee “Geisha” e “Pocket” di YNOT?, come un elogio alla semplicità e all’equilibrio. Se avete intenzione di intraprendere prossimamente un viaggio verso il paese del Sol Levante o siete semplicemente delle fashioniste, nel vostro guardaroba non dovranno mancare squisiti tocchi ispirati alla moda nipponica.
Ramage stilizzati con fiori di loto e di ciliegio, dominati dai volti seducenti delle Geishe, saranno gli elementi iconici ideali per realizzare un outfit che volge lo sguardo all’eleganza e alla raffinatezza della tradizione giapponese.
In un equilibrio tra colori, fantasie e geometrie YNOT? porta nella stagione Spring/Summer 2020 il fascino dello stile orientale, riletto in chiave contemporanea.
Per quanto mi riguarda ho già individuato i miei pezzi preferiti di questa bellissima e raffinata linea 😉 …spero sia piaciuta anche a voi!!
Un abbraccio forte,
Jessica